FANTACALCIO – I difensori consigliati della 2^ giornata

Seconda giornata ricca di scontri tra squadre che, più o meno, sono allo stesso livello questo vuol dire che non sarà di fatto facile scegliere chi schierare in difesa, ma noi di CalcioNewsWeb vogliamo consigliarvi quali secondo noi sono i migliori difensori da schierare in questa giornata. Ci teniamo ad informarvi anche circa la notizia dell’ultim’ora: Smalling è un nuovo giocatore della Roma.

I difensori consigliati della 2^ giornata

  • Hans Hateboer: gli esterni dell’Atalanta sono sempre un ottimo affare per i fantallenatori data la mole di gioco che si sviluppa in quella zona di campo. La scorsa giornata ha esordito fornendo un ottimo assist per Gosens, in questa potrebbe ripetersi.
  • Rodrigo Becao: il difensore è apparso davvero in forma nella prima di campionato. Ha quasi sempre anticipato i movimenti degli attaccanti avversari e si è mostrato sempre attento nelle marcature. In più ha trovato anche il gol, quindi è giusto sfruttare questo suo momento
  • Domenico Criscito: nella prima giornata si è già portato a casa un bel 6.5 e un gol segnato su rigore. Anche per lui è giusto sfruttare l’ottimo momento
  • Kwadwo Asamoah: contro il Lecce ha dimostrato già di avere la gamba per le sue solite cavalcate sulla fascia, ha fornito ottimi spunti per i due davanti e in un’occasione è andato anche vicino al gol. E’ in forma e si vede.