Serie A – Bologna vs SPAL: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Bologna vs Spal è la seconda partita del campionato delle due squadre. Si gioca allo Stadio Dall’Ara di Bologna Venerdì 30 Agosto alle ore 20.45. La partita è uno dei tanti derby della via Emilia, forse uno dei più sentiti per la vicinanza tra le due città e la rivalità tra le due tifoserie.

All’esordio il Bologna ha impattato 1-1 in casa dell’Hellas Verona, mentre la SPAL ha perso in casa per 2-3 contro l’Atalanta, dopo essere andata anche sul doppio vantaggio. La partita si annuncia equilibrata, con le due squadre che hanno entrambe la salvezza come obiettivo primario, con la speranza sopratutto per il Bologna di raggiungere qualcosa in più lungo il cammino.

Dal mercato arrivano indicazioni simili per le due formazioni: entrambe sono alla ricerca di definire le ultime operazioni per allungare e migliorare la rosa a disposizione dei due allenatori. La SPAL ha ufficializzato da poche ore l’arrivo di Reca dall’Atalanta, il Bologna sta completando gli acquisti di Gary Medel – destinato a prendere il posto di Pulgar in mediana – e di Nicolas Dominguez.

C’è inoltre curiosità di rivedere Sinisa Mihajlovic in panchina al Dall’Ara: dopo la sorpresa del suo arrivo al Bentegodi per l’esordio in campionato, il tecnico ha concluso il primo ciclo di chemioterapia contro la leucemia ed è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Salvo novità, dovrebbe di nuovo guidare la sua squadra dalla panchina venerdì sera.

Bologna vs SPAL: le probabili formazioni

Probabile formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Kingsley, Poli; Sansone, Soriano, Orsolini; Palacio. All. Mihajlovic
Probabile formazione SPAL: Berisha; Felipe, Vicari, Cionek; Di Tomovic, Kurtic, Missiroli, Murgia, Igor; Di Francesco, Petagna. All. L. Semplici

Squalificati:

Diffidati: –

Indisponibili: Fares (SPAL), Schouten (Bologna)

PROBABILI FORMAZIONI 2A GIORNATA SERIE A

SPAL vs Bologna: il pronostico e le quote

Pronostico incerto in considerazione dell’andamento altalenante delle prime due gare di campionato delle due squadre. Il Bologna ha comunque dimostrato una discreta solidità difensiva, subendo rete solo su calcio da fermo, e per questo ci sembra plausibile una partita che finisca con meno di tre reti: proviamo a considerare l’UNDER 2.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Bologna vs SPAL: dove vederla in tv e streaming

Bologna vs SPAL viene trasmessa da Sky Sport, nota emittente satellitare che detiene l’esclusiva di 7 dei 10 match di ogni giornata. La partita sarà trasmessa sul canale 202, Sky Sport Serie A. Per vedere la partita è quindi necessario un abbonamento a Sky o a uno dei suoi servizi di streaming Sky Go o NowTV.