Serie A – Lazio vs Roma: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Lazio vs Roma è la seconda partita del campionato delle due squadre. Si gioca ovviamente allo Stadio Olimpico di Roma, sabato 31 agosto alle ore 18. Il derby della capitale arriva quest’anno già alla seconda di campionato.

All’esordio la Lazio ha battuto nettamente per 0-3 la Sampdoria al Ferraris di Genova, confermando la buona tradizione delle ultime stagioni e una squadra capace di colpire con velocità e cinismo gli avversari. La Roma di Fonseca ha impattato 3-3 in casa col Genoa dimostrando discrete capacità offensive ma anche una difesa da registrare.

Sul calciomercato la Roma non ha ancora concluso le operazioni per consegnare a Fonseca la rosa desiderata. In definizione l’arrivo del difensore inglese Smalling dal Manchester United, ma preoccupano anche le tante necessarie cessioni da fare. La Lazio sembra invece essere a posto, anche se come tutti gli anni incombe lo spettro di una cessione dell’ultimo minuto di Milinkovic-Savic, già decisivo contro la Samp.

Lazio vs Roma: le probabili formazioni

Probabile formazione Lazio: Strakosha; L. Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi
Probabile formazione Roma: Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Under; Dzeko All. P. Fonseca

Squalificati:

Diffidati: –

Indisponibili: Caicedo, Wallace (Lazio); Gonalons, Pastore, Perotti (Roma)

PROBABILI FORMAZIONI 2A GIORNATA SERIE A

Lazio vs Roma: il pronostico e le quote

Il derby è sempre partita appassionante e avvincente: le due squadre hanno dimostrato elevate capacità offensive nel debutto in campionato ed è facile immaginare, anche in considerazione del momento del campionato e dello stato di forma non ottimale, una gara che si animerà col passare dei minuti. Consigliamo per questo la giocata OVER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lazio vs Roma: dove vederla in tv e streaming

Lazio vs Roma viene trasmessa da da Sky Sport, nota emittente satellitare che detiene l’esclusiva di 7 dei 10 match di ogni giornata. La partita sarà trasmessa sul canale 202, Sky Sport Serie A e su Sky Sport 1 canale 251. Per vedere la partita è quindi necessario un abbonamento a Sky o a uno dei suoi servizi di streaming Sky Go o NowTV.