Serie A – Milan vs Brescia: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Milan vs Brescia è la seconda partita del campionato delle due squadre. Si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano, Sabato 31 Agosto alle ore 18. La partita mette a confronto due squadre che vivono a pochi chilometri di distanza: ci si aspetta uno stadio Meazza gremito e affollato anche dai tifosi del Brescia.

All’esordio il Milan ha perso 1-0 in casa dell’Udinese, con Marco Giampaolo che si è mostrato molto perplesso sulla capacità dei suoi uomini di interpretare bene il 4-3-1-2, annunciando il passaggio al 4-3-3. Il Brescia ha invece sorpreso tutti andando a vincere 0-1 in casa del Cagliari, anche se grazie a un rigore estremamente generoso. La prestazione, però, è stata molto positiva, e Corini spera che i suoi ragazzi possano bissare nella seconda trasferta consecutiva.

Sul calciomercato le due squadre vivono entrambe un momento di stallo. Il Milan è alle prese con diverse uscite – soprattutto quella di Laxalt – dopo la rescissione di Strinic, e pare bloccato sul fronte delle entrate. Il Brescia, dopo il colpo Balotelli, continua a guardare alla lista degli svincolati per aggiungere esperienza alla propria rosa: l’ultimo nome è quello di Rolando, ex Napoli e Inter.

Milan vs Brescia: le probabili formazioni

Probabile formazione Milan: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. M. Giampaolo
Probabile formazione Brescia: Jorones; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Dessena, Tonali, Zmrhal; Bisoli; Ayé, A. Donnarumma. All. E. Corini

Squalificati: Balotelli (Brescia)

Diffidati: –

Indisponibili: Caldara, T. Hernandez (Milan), Ndoj (Brescia)

PROBABILI FORMAZIONI 2A GIORNATA SERIE A

Milan vs Brescia: il pronostico e le quote

Il Milan non può deludere il proprio pubblico amico dopo l’esordio shock contro l’Udinese, nel quale ha fatto davvero fatica ad arrivare alla conclusione a rete. D’altra parte al Brescia potrebbe bastare un pareggio a Milano dopo la vittoria a Cagliari: quattro punti nelle prime due partite in trasferta sarebbero un bottino invidiabile per Corini. Sembra probabile che il Milan non riesca a segnare 3 goal al Brescia: consigliamo l’UNDER 2.5 CASA.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Milan vs Brescia: dove vederla in tv e streaming

Milan vs Brescia viene trasmessa da DAZN, emittente di eventi sportivi in streaming multipiattaforma (PC, Smartphone, Tablet) che detiene i diritti di 3 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A. Per vederla è quindi necessario sottoscrivere un abbonamento – oppure attivare il primo mese di visione gratuita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento da 9.99 € al mese in qualsiasi momento senza penali.