Serie B – Chievo vs Empoli: quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Chievo vs Empoli è l’anticipo della seconda giornata di Serie B, che si disputerà venerdì 30 agosto alle ore 21:00. Sfida tra squadre che dovrebbero essere protagoniste in questa annata.

Chievo vs Empoli: come arrivano alla gara

Il Chievo del nuovo corso Marcolini è totalmente rivoluzionato rispetto allo scorso anno e la società ha deciso di puntare su una rosa molto giovane per quello che potrebbe essere un anno dove l’obiettivo paly-off è l’unico raggiungibile. Alla prima giornata è arrivata subito una sconfitta contro il Perugia in trasferta per 2-1 dove non è bastato il vantaggio lampo realizzato da Meggiorini. In questa giornata affronterà una delle maggiori favorite alla promozione e proverà a conquistare i primi punti.

L’Empoli dopo la retrocessione giunta all’ultima giornata e con molta sfortuna, quest’anno punta al pronto ritorno nella massima serie. La squadra è stata affidata a Bucchi e la rosa è sicuramente tra le più competitive dell’intera cadetteria. Nella prima giornata ha piegato la neopromossa Juve Stabia in casa con il risultato di 2-1 con le reti del nuovo acquisto Bandinelli ed un rigore del ritrovato La Gumina.

Chievo vs Empoli: quote e pronostico

Attualmente l’Empoli sembra avere qualcosa in più degli avversari e questo lo vede come favorito per il successo. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Chievo vs Empoli: Le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Semper; Bertagnolo, Leverbe, Rigione, Brivio; Vignato, Esposito, Giaccherini; Pucciarelli; Meggiorini; Djordjevic.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Gazzola, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; La Gumina, Mancuso.

Chievo vs Empoli: dove vederla

Per vedere il match si dovrà essere abbonati a DAZN che consente abbonamenti costanti ma anche mensili. L’abbonamento si può disdire quando si vuole.

DAZN è disponibile sul web ovvero sul sito web ufficiale ma anche come app per smartphone e tablet. Inoltre si può vedere DAZN con il proprio smartTv scaricando l’app mentre se si è clienti SkyQ troverete direttamente l’app nella propria Dashboard.

In più la gara sarà trasmessa su RaiSport ed in streaming anche su CalcioNewsWeb.