Serie B, Trapani-Venezia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sabato 31 agosto alle ore 21 si giocherà Trapani vs Venezia, partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. I siciliani non hanno iniziato bene questa stagione, rimediando una sconfitta alla prima giornata contro l’Ascoli. I neopromossi sono chiamati a togliere lo zero in classifica al più presto. Contro di loro ci saranno gli uomini di Dionisi, anche loro reduci da una sconfitta in casa contro la Cremonese. Sarà dunque subito uno scontro caldissimo per la permanenza in serie B, tra due squadre dirette concorrenti in ottica salvezza.

Trapani vs Venezia: probabili formazioni

TRAPANI (4-3-3) – Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, J.Silva; Luperini, Colpani, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Nzola.

VENEZIA (4-3-1-2) – Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Bocalon.

Trapani vs Venezia: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e potrà essere vista su PC, smartphone e anche console. Ricordiamo che per accedere al servizio, l’emittente mette a disposizione un mese di prova gratuito libero da qualsiasi vincolo contrattuale.