UFFICIALE, Crotone: via Nanni arriva Marrone

Il Crotone ha ufficializzato due operazioni di mercato quest’oggi, una in entrata ed una in uscita.

Nicola Nanni si è trasferito in prestito al Monopoli. Il giovane attaccante appena acquistato dal Cesena può mettersi in luce in Serie C.

In difesa è invece arrivato Luca Marrone sempre in prestito dall’Hellas Verona.

Questo il comunicato del club: “Il Football Club Crotone di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Hellas Verona, i diritti sportivi del calciatore Luca Marrone.

Nato il 28 marzo 1990 a Torino, Luca è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, squadra con la quale ha anche esordito in Serie A nel 2009 e ha vinto tre scudetti.

Marrone ha vestito anche le maglie di Siena, Sassuolo, Carpi, Zulte Waregen (Belgio), Bari e, nell’ultima stagione, Verona contribuendo alla promozione dei scaligeri in massima serie.

Il neo acquisto rossoblù, è dotato di ottima tecnica, gran visione di gioco, bravo nella marcatura e nel colpo di testa, e può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di centrocampista.

Marrone, che ha sottoscritto il nuovo contratto alla presenza del presidente Gianni Vrenna, è pronto per una nuova ed emozionante avventura con la casacca pitagorica”.