BOOM FIORENTINA: ufficiale l’ingaggio di Martin Caceres

Martin Caceres trova una nuova sfida in Serie A: il suo nuovo contratto con la Fiorentina è stato appena depositato e registrato dalla Lega Calcio e il suo ingaggio ufficializzato dall’organizzazione. Caceres va ad unirsi quindi alla batteria dei difensori centrali a disposizione di Montella. L’uruguagio può anche giocare da terzino destro con caratteristiche difensive.

Caceres arriva formalmente dalla Lazio, squadra con la quale aveva disputato alcune partite lo scorso anno prima di tornare in prestito alla Juventus, la formazione con cui ha giocato e vinto di più in Italia. La terza squadra italiana di cui ha vestito la maglia in passato è quella dell’Hellas Verona.

Il 32enne uruguagio avrebbe sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo anno legato al conseguimento di determinate condizioni. Il suo arrivo a Firenze rappresenta l’ennesimo colpo messo a segno dalla nuova dirigenza della Fiorentina, evidentemente determinata a consegnare a Montella una rosa competitiva da subito.