Martin Caceres trova una nuova sfida in Serie A: il suo nuovo contratto con la Fiorentina è stato appena depositato e registrato dalla Lega Calcio e il suo ingaggio ufficializzato dall’organizzazione. Caceres va ad unirsi quindi alla batteria dei difensori centrali a disposizione di Montella. L’uruguagio può anche giocare da terzino destro con caratteristiche difensive.
Continua a leggere:
Caceres arriva formalmente dalla Lazio, squadra con la quale aveva disputato alcune partite lo scorso anno prima di tornare in prestito alla Juventus, la formazione con cui ha giocato e vinto di più in Italia. La terza squadra italiana di cui ha vestito la maglia in passato è quella dell’Hellas Verona.
Il 32enne uruguagio avrebbe sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo anno legato al conseguimento di determinate condizioni. Il suo arrivo a Firenze rappresenta l’ennesimo colpo messo a segno dalla nuova dirigenza della Fiorentina, evidentemente determinata a consegnare a Montella una rosa competitiva da subito.