Liga, Siviglia vs Celta Vigo: quote, pronostico e probabili formazioni

Siviglia-Celta Vigo questa sera alle ore 20:00 apre la terza giornata della Liga. Una gara che sulla carta può sembrare scontata.

Siviglia vs Celta Vigo: come arrivano alla gara

Il Siviglia è partito fortissimo in questo campionato conquistando 6 punti nella prime due giornate, battendo in trasferta sia l’Espanyol che il Granada realizzando 3 reti senza subirne. Il tecnico Lopetegui ha dato un’impronta molto offensiva alla sua squadra, ma nonostante questo fattore la difesa fino ad ora non ha corsi veri pericoli. In questa stagione sarà dura per tutti affrontare il Siviglia, che stasera farà il suo esordio casalingo.

Il Celta Vigo è invece stato sconfitto all’esordio dal Real Madrid, un k.o. quindi preventivabile seppur casalingo, ma poi si è riscattato alla grande la scorsa settimana vincendo sempre in casa contro il più quotato Valencia per 1-0 con la rete dell’attaccante Fernandez. Al contrario del Siviglia questa sarà la prima trasferta della nuova stagione.

Siviglia-Celta Vigo: quote e pronostico

Il Siviglia vorrà festeggiare la sua partita casalinga con un successo e crediamo che ci riuscirà.  Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 1/1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Siviglia vs Celta Vigo: Le probabili formazioni

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Carlos, Carrico, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, de Jong, Nolito. Allenatore: Julen Lopetegui.

Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Mallo, Aidoo, Araujo, Olaza; Mendez, Lobotka, Beltran, Suarez; Aspas, Fernandez. Allenatore: Fran Escriba.