Serie A: Lecce vs Verona, probabili formazioni e dove vederla in streaming

E’ subito sfida tra neopromosse in serie A quella che andrà in atto domenica 1° settembre alle ore 20.45 allo stadio “Via del Mare” di Lecce, che vedrà protagoniste Lecce e Verona che già può significare tanto per le formazioni vista la necessità fin da subito di portare a casa punti utili per l’obiettivo comune ad entrambe, la salvezza.

Il Lecce è stato sconfitto per 4-0 nell’esordio a San Siro contro l’Inter in una gara decisamente a senso unico vista anche la differenza tecnica tra i nerazzurri e salentini che hanno giocato l’ultima parte di gara senza il neoacquisto Farias che si è fatto espellere per fallo, e quindi sarà assente nella gara di domenica.

Espulsione anche per il Verona nell’esordio: il difensore centrale polacco dei gialloblu Dawidowicz che dopo un intervento in area di rigore è stato espulso ed ha causato il rigore per il Bologna poi trasformato da Sansone. Nonostante lo svantaggio di punteggio e numerico, il Verona riesce ad arrivare al pareggio nel secondo tempo grazie a una prodezza del neoacquisto Veloso che fissa il punteggio finale sull’1-1.

Lecce vs Verona, probabili formazioni 

LECCE (4-3-1-2): GABRIELRISPOLILUCIONIROSSETTINICALDERONIPETRICCIONETACHTSIDISMAJERFALCOLAPADULALA MANTIA.
A disposizione: Vigorito, Benzar, Dell’Orco, Dubickas, Vera, Pierno, Riccardi, Tabanelli, Shakov, Haye, Mancosu.

VERONA (3-4-1-2): SILVESTRIRRAHMANIKUMBULLABOCCHETTIFARAONIHENDERSONVELOSOLAZOVICVERREZACCAGNITUTINO.
A disposizione: Berardi, Radunovic, Empereur, Amrabat, Gunter, Vitale, Adjapong, Danzi, Marrone, Traorè, Tupta, Pazzini, Lee. 

Indisponibili: Lecce – Lo Faso (in dubbio) Meccariello, Fiamozzi. Verona – Di Carmine (in dubbio) Crescenzi, Badu.

Squalificati: Farias (Lecce), Dawidowicz (Verona).

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2019/20

Lecce vs Verona, dove vederla in tv e in streaming

La partita verrà trasmessa in streaming da Sky, e sarà possibile seguirla sia tramite canale satellitare sia attraverso l’app ufficiale SkyGo disponibile a tutti gli abbonati per computer, smartphone e tablet, oppure attraverso la piattaforma NOW TV, la web TV di Sky.