Serie A – Udinese vs Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Udinese Parma scenderanno in campo allo stadio “Dacia Arena” di Udine il 1° settembre alle ore 20.45 in occasione della 2° giornata del campionato di serie A 2019/20.

I friulani sono chiamati a riscattare l’anonima annata passata dove la salvezza è arrivata solo nel finale di campionato, e in questo senso l’Udinese è partita decisamente bene battendo il primo Milan di Marco Giampaolo alla prima giornata per 1-0 grazie ad un gol di Bercao imbeccato da un bel cross del subentrato De Paul dopo aver praticamente mai subito le folate offensive dei rossoneri.

Il Parma è stato battuto dalla Juventus campione d’Italia in carica per 0-1 non sfigurando affatto contro una squadra decisamente più forte da ogni punto di vista e rischiando anche di pareggiarla negli ultimi scampoli di gara.

Udinese vs Parma, probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): MUSSO-BECAO-TROOST-EKONG-SAMIR-S.LARSEN-FOFANA-JAJALO-MANDRAGORA-SEMA-LASAGNA-PUSSETTO. A disposizione: Nicolas, Perisan, Sierralta, De Maio, Nuytinck, Opoku, Barak, Walace, De Paul, Teodorczyk, Nestorovski.

PARMA (4-3-3):SEPE-LAURINI-B.ALVES-IACOPONI-GAGLIOLO-KUCKA-BRUGMAN-HERNANI-KARAMOH-INGLESE-GERVINHO. A disposizione: Alastra, Colombi, Dermaku, Pezzella, Scozzarella, Barillà, Rigoni, Machin, Kulusevski, Grassi, Siligardi, Sprocati, Ceravolo, Cornelius.

IN BALLOTTAGGIO (UDINESE):
Fofana [60%] – De Paul [40%]
Pussetto [80%] – De Paul [20%]

IN BALLOTTAGGIO (PARMA):
Iacoponi [80%] – Pezzella [20%]
Hernani [60%] – Grassi [40%]
Brugman [80%] – Grassi [20%]
Karamoh [50%] – Kulusevski [50%]

INDISPONIBILI: Ter Avest (Udinese)

SQUALIFICATI: Nessuno

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2019/20

Udinese vs Parma, dove vederla in tv ed in diretta streaming

La gara in questione sarà visibile unicamente su DAZN, piattaforma digitale che non richiede un abbonamento annuale fisso ma mensile ed è possibile da disdetta in qualsiasi momento.
La partita si potrà seguire tramite l’app ufficiale per Smartphone e Tablet.