Carrarese-Alessandria: orario ufficiale, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Si torna in campo anche in Lega Pro e la seconda giornata del girone A vede la sfida tra Carrarese e Alessandria. I padroni di casa vogliono subito riprendere quota dopo la sconfitta all’esordio arrivata contro il Pontedera. Alessandria che invece avrà bisogno di fare qualcosa in più dell’ultima partita pareggiata per due a due contro il Gozzano.

La partita tra Carrarese e Alessandria si giocherà domenica 1 Settembre alle ore 15:00 e gli ultimi cinque precedenti vedono le due squadre perfettamente in parità: due vittorie a testa ed un pareggio, infatti, nelle ultime cinque sfide tra le due squadre. Lo scorso anno sono stati i padroni di casa ad avere la meglio complessivamente nei due incontri in campionato.

Si è giocato infatti a Novembre ed il risultato è stato di 3 a 2 a favore della Carrarese mentre l’ultimo match disputato risale a Marzo e si è concluso sull’uno a uno.

Carrarese-Alessandria: ecco le formazioni

La Carrarese dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 che vede Forte tra i pali, Mezzoni, Tedeschi, Murolo e Valente sulla fascia difensiva. A centrocampo vi saranno Pasciuti e Cardoselli mentre Caccavallo, Bentivegna e Manneh reggeranno l’unica punta Tavano.

Carrarese-Alessandria: dove vederla

Così come tutte le partite di Lega Pro si può vedere anche la partita tra Carrarese ed Alessandria in diretta streaming. Vi basterà collegarvi su Eleven Sports e scegliere il vostro pacchetto. Potete infatti decidere di acquistare la singola partita o l’intero campionato di Lega Pro.