Genoa, il corteo dei tifosi non si farà: ecco il perchè e cosa hanno scritto

La tifoseria del Genoa è in lutto e non farà il solito corteo verso lo stadio prima della partita contro la Fiorentina. Solitamente infatti questa carovana parte da Piazza Alimonda ed arriva fino allo stadio Ferraris dove poi i tifosi possono vedere la partita della propria squadra del cuore.

Questo però non accadrà prima della partita contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Infatti la tifoseria genoana è stata colpita da un grave lutto. La morte di Maurizio Marchi ha destabilizzato l’ambiente ed i tifosi non hanno certamente voglia di festeggiare. L’ultras genoano era conosciuto in tutta Italia e così scrivono i tifosi nel comunicato.

“Profondamente addolorati per l’improvvisa e prematura scomparsa dell’Amico Maurizio sospendiamo ogni iniziativa prevista per domenica prossima. Caro Maurizio, nel riconoscerti l’importanza del ruolo che hai sempre avuto in gradinata, mai dimenticheremo modi gentili, sorrisi  e determinazione che ti hanno caratterizzato in questi anni. Ci stringiamo con affetto a Francesco e ai tuoi familiari”.