Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali

Tra poco scenderanno in campo Juventus-Napoli per il big match della seconda giornata di campionato.

Una gara che non sarà mai “normale” perchè ha sempre un sapore speciale per entrambe le tifoserie ed in più da qualche anno solo i partenopei hanno provato ad insidiare il dominio bianconero pur non riuscendoci.

Questa partita sarà ancor più vissuta con emozioni contrastanti dai napoletani, che hanno visto il loro ex allenatore Sarri trasferirsi alla squadra rivale da sempre.

Tornando alla gara il tecnico dei bianconeri (che nemmeno questa sera sarà in panchina a causa della polmonite), ha scelto la seguente formazione: Szczęsny in porta; esordio di De Ligt al centro della difesa accanto a Bonucci, mentre sulle fasce ci saranno De Sciglio e Alex Sandro. Centrocampo formato da Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco tridente formato da Douglas Costa, Ronaldo e Higuain.

Ancelotti conferma la formazione base con Meret tra i pali, Di Lorenzo e Ghoulam sulle fasce con Manolas e Koulibaly al centro della difesa. Allan e Zielinski agiranno a centrocampo con Fabian Ruiz, mentre Insigne e Callejon supporteranno Mertens.