Pazzesco Icardi, ecco cosa sta succedendo e cosa ha fatto Marotta. Ecco l’accusa di Icardi [FOTO]

La grana Icardi in casa Inter non sembra volersi fermare. Il giocatore dallo scorso anno è praticamente ai margini di tutti i progetti e l’Inter, ormai, vuole solo liberarsene ma la faccenda non è così semplice.

Dopo l’arrivo di Conte sono passati veramente pochi giorni per far mettere l’argentino fuori rosa e l’Inter ha potuto lavorare sul mercato in entrata in tutta tranquillità. Gli arrivi di Lukaku e Sanchez hanno fatto capire quanto lo spazio per Icardi sia veramente sotto lo zero all’interno del progetto di Antonio Conte.

Ma il giocatore resiste e non vuole lasciare l’Inter. Non vuole lasciare Milano. A tutti i costi. Anche a costo di arrivare davanti un giudice. E’ proprio quello che vuole fare, infatti, l’argentino. Avrebbe chiesto infatti più di un milione e mezzo di danni ed il reintegro all’interno della squadra. Insomma Icardi non ha proprio intenzioni di andare via.

Non la pensa così Marotta che vuole solamente arrivare a vendere Icardi per mettere la ciliegina sulla torta in questa finestra di calciomercato. Le destinazioni possibili sono veramente tante ma ogni volta il dirigente nerazzurro si deve scontrare con la volontà dell’argentino che a due giorni dalla fine del mercato non era mai sembrato così vicino alla permanenza.

Adesso però sembra essere arrivati ad una soluzione che va bene ad entrambe le parti. Ovvero Icardi accetterebbe il rinnovo con l’Inter e si dirigerebbe in prestito verso una squadra straniera. In questo momento le due squadre più vicine al suo arrivo sono il Psg, che ovviamente attende novità sul fronte Neymar, e l’Atletico Madrid che vuole naturalmente sostituire l’assenza di Griezmann con un nuovo nome che può dare grande entusiasmo ai propri tifosi.

Icardi, ecco tutta l’accusa – FOTO

Intanto sul web è stata pubblicata l’intera accusa di Icardi all’Inter. Ben 13 fogli firmati dal proprio avvocato che spiegano il perchè si sia arrivati alla causa che il giocatore interista ha fatto alla società nerazzurra. Come già detto più volte è stata richiesta una multa da 1.5 milioni di euro ed il reintegro in squadra.