Premier League, Arsenal-Tottenham: quote, pronostico e probabili formazioni

Arsenal-Tottenham è il big match della 4a giornata di Premier League, che si disputerà domenica 1 settembre alle ore 17:30.

Arsenal-Tottenham: come arrivano alla gara

L’Arsenal dopo aver vinto le prime due partite di campionato la scorsa settimana si è piegato al Liverpool perdendo all’Anfield Road per 3-1. La squadra di Emery non ha dimostrato ancora tutto il suo potenziale, infatti anche nelle gare che ha vinto non ha brillato. In questa giornata è chiamato alla vittoria per tenere il passo di Liverpool e City che altrimenti potrebbero già scappare via.

Il Tottenham ha conquistato solo 4 punti in tre gare e nelle ultime due ha pareggiato con il Manchester City in trasferta ma poi è crollato in casa con il Newcastle. La squadra di Pochettino sembra al momento essere bloccata psicologicamente dal ruolo di favorita alla vittoria finale e questo sta influendo sul rendimento. C’è bisogno di una vittoria importante come può essere quella contro l’Arsenal.

Arsenal-Tottenham: quote e pronostico

Gara sicuramente spettacolare che regalerà gol. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Over 3.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Arsenal-Tottenham: Le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Aubameyang; Lacazette.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Sanchéz, Rose; Sissoko, Winks; Son, Eriksen, Lamela; Kane.