Serie C, Catania-Virtus Francavilla: quote, pronostico e probabili formazioni

Catania-Virtus Francavilla si affrontano domenica 1 settembre alle ore 17:30 per la seconda giornata del Girone C di Serie C.

Catania-Virtus Francavilla: come arrivano alla gara

Il Catania quest’anno ha come obiettivo la promozione diretta in Serie B e ha dimostrato subito la propria forza all’esordio vincendo con un tennistico 3-6 ad Avellino. Gli etnei inseriti in un raggruppamento davvero difficile vogliono che il “Massimino” sia un fortino invalicabile per tutti gli avversari a partire dalla Virtus Francavilla.

La Virtus Francavilla nella prima giornata ha bloccato un’altra corazzata come la Reggina sull’1-1 interno e spera di ripetersi in questa prima trasferta stagionale. L’obiettivo è quello di vivere un campionato senza patemi d’animo.

Catania-Virtus Francavilla: quote e pronostico

Il Catania ha una rosa di altissimo livello e difficilmente lascerà scampo agli avversari. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 1/1

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Catania-Virtus Francavilla: Le probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Saporetti, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Llama; Sarno, Di Piazza, Di Molfetta. All.: Camplone.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Tchetchoua, Zenuni, Gigliotti, Sparandeo; Perez, Vazquez. All.: Trocini.