Stramaccioni non può lasciare l’Iran! Ecco cosa sta succedendo: incredibile

Sembra non finire mai la cattiva esperienza di Stramaccioni in Iran. La sua vita in terra asiatica infatti non prosegue nel migliore dei modi non soltanto per quanto riguarda le questioni sportive ma anche per quanto riguarda i fatti di ogni giorno. L’ex allenatore dell’Inter, infatti, è stato bloccato al terminal, dove stava per imbarcarsi per Doha e poi arrivare a Roma, perchè il suo visto turistico è scaduto.

Una cosa abbastanza strana per un allenatore di calcio che lavora in Iran. Era insieme al suo vice allenatore (anch’esso italiano) e si stava recando a Roma per rilassarsi dopo le tante vicissitudini degli ultimi giorni. E’ stato infatti su tutti i giornali proprio Stramaccioni per la sfuriata della scorsa settimana.

Cosa è successo? La sua squadra è scesa in campo nella prima partita di campionato ma il mister italiano non sa parlare iraniano. Per questo motivo al suo fianco vi è un interprete che quotidianamente traduce quanto viene detto da Stramaccioni. A questo collaboratore però sarebbe stato negato l’ingresso in campo per la prima giornata di campionato e l’allenatore italiano ne ha dette di tutti i colori in conferenza stampa.

Ma non finisce qui. Il mister si è infatti molto arrabbiato dopo aver saputo che avrebbe potuto portare 20 giocatori e non 18. Il limite degli under infatti non esisteva e di questo non era stato informato. Adesso Stramaccioni è bloccato in Iran. Sulla questione vi terremo aggiornati.