La telenovela Mauro Icardi-Inter in un modo o nell’altro è destinata a terminare. Vedremo solo se terminerà in questa sessione di mercato che si chiude proprio nella giornata di domani, oppure in quelle prossime.
Continua a leggere:
Secondo Tuttomercatoweb, oggi in sede nerazzurra sarebbero arrivate due offerte per l’attaccante argentino: una del Valencia e una del PSG. Il club spagnolo, aiutato da Jorge Mendes, avrebbe chiesto in prestito gratuito il trasferimento del giocatore. L’arrivo di Icardi in Spagna scaturirebbe così un effetto domino: Rodrigo andrebbe così all’Atletico Madrid e a quel punto Angel Correa potrebbe trasferirsi in quel di Milano, sponda Milan.
Nelle ultime ore però, questa suggestione di mercato è stata già superata dal repentino inserimento del PSG. Il club francese, nella giornata di domani, presenterà un’offerta di prestito oneroso.