Palermo, il primo gol della nuova era è veramente assurdo: ecco cosa è successo! [VIDEO]

Inizia oggi la nuova era del Palermo, la società dopo le incredibili situazioni vissute al termine della passata stagione di Serie è scesa oggi in campo contro il Marsala per la prima giornata di campionato.

Davanti ad un grande numero di tifosi palermitani i rosanero hanno dimostrato di essere abbastanza in forma e pronti per questa nuova esperienza già nel primo tempo che si è concluso sul risultato di 0 a 0.

Al 37′ minuto del secondo tempo però, si entra nella storia: il gol di Lucera è il primo di questa nuova era. I rosanero passano avanti grazie ad una bella azione che parte dalla difesa con un lancio lungo verso l’area avversaria che Lucera riesce a recuperare anticipando il difensore marsalese.

Palla in rete e gol. Ma quanto accade durante l’azione è veramente assurdo. Al momento del lancio infatti la palla stava per andare oltre la linea di fondo e per questo motivo il raccattapalle lì vicino aveva già passato un altro pallone al portiere del Marsala. Lucera però è stato così bravo da tenere il pallone, quello vero, in campo ed a metterlo in rete. Il gol, nonostante quanto accaduto, è stato ovviamente convalidato.

Qui sotto potete vedere il video del gol andando al trentasettesimo minuto del secondo tempo.

 

 


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale