Palermo, il primo gol della nuova era è veramente assurdo: ecco cosa è successo! [VIDEO]

Inizia oggi la nuova era del Palermo, la società dopo le incredibili situazioni vissute al termine della passata stagione di Serie è scesa oggi in campo contro il Marsala per la prima giornata di campionato.

Davanti ad un grande numero di tifosi palermitani i rosanero hanno dimostrato di essere abbastanza in forma e pronti per questa nuova esperienza già nel primo tempo che si è concluso sul risultato di 0 a 0.

Al 37′ minuto del secondo tempo però, si entra nella storia: il gol di Lucera è il primo di questa nuova era. I rosanero passano avanti grazie ad una bella azione che parte dalla difesa con un lancio lungo verso l’area avversaria che Lucera riesce a recuperare anticipando il difensore marsalese.

Palla in rete e gol. Ma quanto accade durante l’azione è veramente assurdo. Al momento del lancio infatti la palla stava per andare oltre la linea di fondo e per questo motivo il raccattapalle lì vicino aveva già passato un altro pallone al portiere del Marsala. Lucera però è stato così bravo da tenere il pallone, quello vero, in campo ed a metterlo in rete. Il gol, nonostante quanto accaduto, è stato ovviamente convalidato.

Qui sotto potete vedere il video del gol andando al trentasettesimo minuto del secondo tempo.