SKY – Incredibile Nainggolan, ecco cosa ha fatto nel post partita tra Inter e Cagliari!

E’ stato appena comunicato su Sky Sport 24 alla fine di tutte le partite. Nainggolan nel dopo partita è andato nello spogliatoio dell’Inter e secondo quanto è stato detto avrebbe portato dei pacchetti per i suoi ex compagni con i quali ha condiviso la scorsa stagione di Serie A.

Il giocatore belga è sceso in campo questa sera proprio contro l’Inter con la sua nuova squadra: il Cagliari. I nerazzurri si sono imposti per due a uno in una partita piuttosto spenta ma con due gol che hanno avuto bisogno di andare al VAR.

Nel primo tempo, infatti, Lautaro Martinez si era visto annullare un gol per fuorigioco che successivamente è stato convalidato dal var mentre il secondo tempo ci ha messi davanti ad un rigore convalidato dal VAR per un fallo su Stefano Sensi.

E’ stata una gran bella partita per Nainggolan contro l’Inter che già nel prepartita aveva salutato molto volentieri i suoi ex compagni nerazzurri. In campo è stato molto carino il siparietto con Brozovic invece. A pochi minuti dall’inizio del match proprio il belga subisce un fallo da Sensi e Brozovic si lamenta perchè a suo dire non era fallo.

Lo stesso Nainggolan parla con lui come se facessero ancora parte della stessa squadra e gli grida un amichevole “è fallo Brozo! Questo è fallo!”.