Il Benevento piazza un doppio colpo di mercato a centrocampo, fondamentale per l’equilibrio della rosa di Pippo Inzaghi dopo l’infortunio serio a Pasquale Schiattarella, che ha subito lo stiramento del legamento collaterale del ginocchio sinistro. La squadra campana ha già ufficializzato l’arrivo di Abdallah Basit, ex Primavera del Napoli, dall’Arezzo.
Continua a leggere:
Ma il DS Pasquale Foggia ha definito nelle ultime ore anche l’arrivo del centrocampista finlandese del Chievo Perparim Hetemaj. Il calciatore è già in viaggio verso Benevento per unirsi alla squadra giallorossa: si dovrebbe trasferire a titolo definitivo. Per lui otto stagioni con la maglia del Chievo, la maggior parte vissute in Serie A.
Di seguito il comunicato del club che annuncia l’acquisizione di Basit: “Il Benevento Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’SS Arezzo per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdallah Basit. Il centrocampista ganese, in Italia dal 2016, ha dapprima indossato la maglia del Napoli Primavera (64 presenze e 2 goal tra campionato e UEFA Youth League) e nella scorsa stagione quella della squadra toscana dove si è distinto totalizzando 25 presenze e 1 goal. Il classe ’99, ha sottoscritto un contratto con la Società giallorossa fino al 30 giugno 2022”.