BOOM MILAN: Scambio Rebic – Silva bloccato, il portoghese ha ancora problemi al tendine

Lo scambio che vede protagonista il Milan con l’acquisto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte e il contemporaneo trasferimento nel club tedesco di André Silva è bloccato. Pochi minuti fa sia Gianluca Di Marzio di Sky Sport che la redazione di Sport Mediaset hanno rilanciato la notizia che i due club sono in fase di stand-by rispetto alla chiusura dell’affare.

La sensazione, purtroppo, è che l’attaccante portoghese accusi ancora i problemi al tendine che hanno bloccato qualche settimana fa il suo passaggio al Monaco. E questo nonostante il fatto che Silva abbia giocato da titolare contro il Brescia. Oggi la scelta di Giampaolo, ritenuta “a sorpresa” sabato scorso, potrebbe avere proprio la spiegazione di dimostrare ai club interessati l’integrità del giocatore.

Nonostante questo, appunto, il giocatore non avrebbe superato le visite mediche col club tedesco. L’affare è stato bloccato e il doppio trasferimento rischia ora di saltare. Una notizia che avrebbe del clamoroso con Rebic già a Milano, dopo aver sostenuto le visite, in attesa di firmare il contratto col Milan.