BOOM TORINO: altro rilancio per Verdi! Trattativa ancora viva

Il Torino prova a convincere il Napoli last minute con l’avvio di nuovi contatti per portare Simone Verdi in granata. Stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sono stati avviati i contatti per cercare e trovare l’intesa definitiva: l’operazione dovrebbe essere da circa 25 milioni di euro. I granata ora stanno spingendo per riuscire a chiudere per l’attaccante da dare a Mazzarri.

Nei giorni scorsi – giova ricordarlo – Simone Verdi è stato tolto dal mercato da parte del Napoli, probabilmente anche in ragione della difficoltà di arrivare a un trequartista di maggior livello che potesse prendere il posto dell’ex Milan ed Empoli nella rosa azzurra. Il tentativo del Torino è di quelli dell’ultima ora di mercato: serve un’offerta davvero convincente per portare il Napoli a muoversi dalle proprie posizioni.

Stando alle ultime informazioni alle ore 18 di oggi è previsto un vertice in cui il Napoli dovrebbe dare ultima valutazione del giocatore ed eventuale risposta all’offerta del Torino. Il club di Cairo sembrerebbe disposto a prendere il giocatore in prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 25 milioni di Euro. Verdi sarebbe favorevole al trasferimento.