Si sta per chiudere questa sessione di calciomercato e noi di Calcionewsweb.it siamo in continuo collegamento con Milano dove si sta per chiudere la possibilità per le società italiane di consegnare nuovi contratti ed ufficializzare le trattative.
Continua a leggere:
Si sta ancora aspettando l’ufficialità di Mauro Icardi che dopo una telenovela infinita è finalmente vicinissimo al Paris Saint Germain. Ha già effettuato le visite mediche e deve solamente firmare il contratto sia con i francesi che con i nerazzurri con i quali firmerà il rinnovo. Per quanto riguarda la firma di Icardi al Paris Saint Germain si potrà aspettare fino a mezzanotte dato che il mercato in Francia si chiude proprio a quell’ora.
Altro nome caldo è quello di Verdi che dovrebbe finire al Torino. Il giocatore è già in sede e si aspetta solo l’ufficialità. Di seguito tutte le trattative aggiornate in tempo reale.
Mancano tre grosse firme. Icardi al Paris Saint Germain, Verdi al Torino e Stepinski al Verona. E’ appena arrivata l’ufficialità di Matri al Brescia. Appena sottolineato da Gianluca Di Marzio. Per Icardi al Paris Saint Germain manca pochissimo ed anche Stepinski è quasi ufficiale.
Si è chiuso il calciomercato. Verdi è andato al Torino in extremis.