DIRETTA SKY CALCIOMERCATO – Mercato chiuso: Verdi va al Torino in extremis! Icardi… [VIDEO]

Si sta per chiudere questa sessione di calciomercato e noi di Calcionewsweb.it siamo in continuo collegamento con Milano dove si sta per chiudere la possibilità per le società italiane di consegnare nuovi contratti ed ufficializzare le trattative.

Si sta ancora aspettando l’ufficialità di Mauro Icardi che dopo una telenovela infinita è finalmente vicinissimo al Paris Saint Germain. Ha già effettuato le visite mediche e deve solamente firmare il contratto sia con i francesi che con i nerazzurri con i quali firmerà il rinnovo. Per quanto riguarda la firma di Icardi al Paris Saint Germain si potrà aspettare fino a mezzanotte dato che il mercato in Francia si chiude proprio a quell’ora.

Altro nome caldo è quello di Verdi che dovrebbe finire al Torino. Il giocatore è già in sede e si aspetta solo l’ufficialità. Di seguito tutte le trattative aggiornate in tempo reale.

Mancano tre grosse firme. Icardi al Paris Saint Germain, Verdi al Torino e Stepinski al Verona. E’ appena arrivata l’ufficialità di Matri al Brescia. Appena sottolineato da Gianluca Di Marzio. Per Icardi al Paris Saint Germain manca pochissimo ed anche Stepinski è quasi ufficiale.

Si è chiuso il calciomercato. Verdi è andato al Torino in extremis.

[vc_row][vc_column][td_block_12 category_id=”1″ sort=”modified_date” limit=”30″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]