UFFICIALE: Cremonese, arrivata la ciliegina sulla torta: Ceravolo

Altro annuncio in casa Cremonese, è finalmente arrivata la ciliegina sulla torta per Rastelli che aveva già a sua disposizione una rosa ottima per puntare alla promozione, ma la società gli ha voluto regalare anche un bomber di razza come Fabio Ceravolo.

I grigiorossi sono riusciti a superare tutte le concorrenti ed hanno convinto l’esperto attaccante a sposare il proprio progetto e trovato l’accordo con il Parma.

L’attaccante vanta 302 presenze in Serie B con 74 gol all’attivo.

Questo il comunicato del club: “L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma Calcio le prestazioni sportive di Fabio Ceravolo. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un accordo pluriennale.

Nato a Locri (Reggio Calabria) il 5 marzo 1987, dopo gli inizi con la Agesidamo Locrese è entrato a far parte del settore giovanile della Reggina. Con gli amaranto ha esordito in Serie A nella stagione 2005/06, successivamente ha indossato le maglie di Pro Vasto, Pisa, nuovamente Reggina, Atalanta, Ternana, Benevento e Parma. Ceravolo vanta 99 presenze in Serie A con 8 gol e 302 in Serie B con 74 reti realizzate”.

Questo invece il Tweet di benvenuto:


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale