Emre Can ritratta su Twitter: “Per il bene della Juventus, non parlerò più”

Clamoroso passo indietro di Emre Can nelle polemiche nei confronti della Juventus per il mancato inserimento nella lista Champions League. Il calciatore tedesco di origine turca aveva infatti rilasciato un’intervista nella mattinata di oggi in cui era stato durissimo per il trattamento subito dal club bianconero: Can aveva spiegato senza mezzi termini di aver rifiutato il PSG per restare alla Juventus avendo ricevuto rassicurazioni sul giocare la prossima Champions League nel corso della scorsa settimana. Una cosa che invece non avverrà, visto che il giocatore non è in lista.

Pochi minuti fa Emre Can ha postato dal suo profilo ufficiale un messaggio in cui fa un passo indietro. Queste le sue parole: “Sarò sempre grato alla Juventus e al modo in cui mi hanno supportato e mi sono stati accanto dal momento in cui ho iniziato a far parte del club, particolarmente durante il mio periodo di malattia. Per il rispetto della Juventus e dei miei compagni di squadra, il cui successo è sempre stato la mia priorità, non dirò più nulla e continuerò a lottare in campo. Vostro Emre”. 

Resta però la certezza dello scontento del giocatore, che comunque non è solo. Anche Mario Mandzukic è stato escluso. D’altra parte era impossibile stilare una lista Champions che includesse tutti i giocatori bianconeri dopo le mancate cessioni dell’ultima sessione di calciomercato. Una bella gatta da pelare per il resto della stagiona da parte dello staff tecnico di Sarri e della dirigenza juventina, che ha comunque già in parte “sistemato” la vicenda, almeno dal punto di vista mediatico, con questo passo indietro del giocatore.