Giocatori con il contratto in scadenza. Ecco chi sono

Comprare un giocatore svincolato può essere davvero un affare. Sicuramente si risparmia sul prezzo del cartellino anche se solitamente bisogna dare un lauto stipendio al giocatore e delle commissioni al procuratore.

E’ opportuno dunque fare un focus sui giocatori in scadenza di contratto nel 2020. Tra i nomi più grossi spunta sicuramente quello di Christian Eriksen, giocatore del Tottenham classe ’92, che piace praticamente a molti top club in Europa, tra tutti in Italia si registra l’interesse di Inter e Juventus, mentre all’estero quello di Real e Manchester United. Da quanto filtra, le offerte per il suo stipendio superano già i 10 milioni di euro. Altro profilo interessante è quello di Savic dell’Atletico Madrid. Sul difensore ex Fiorentina, si registra un forte interesse dei bianconeri dato che già in questa sessione di mercato, Paratici ha provato a strapparlo ai Colchoneros offrendo 50 milioni di euro in totale, suddivisi in 10 prestito e 40 di riscatto, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. Bisogna puntare i fari anche su David Silva del Manchester City e Mario Gotze del Borussia Dortmund.

Tra i giocatori che giocano nel nostro campionato invece spuntano i nomi di Mertens e Callejon del Napoli, degli juventini Cuadrado e Matuidi ed anche Lucas Biglia del Milan.