Comprare un giocatore svincolato può essere davvero un affare. Sicuramente si risparmia sul prezzo del cartellino anche se solitamente bisogna dare un lauto stipendio al giocatore e delle commissioni al procuratore.
Continua a leggere:
E’ opportuno dunque fare un focus sui giocatori in scadenza di contratto nel 2020. Tra i nomi più grossi spunta sicuramente quello di Christian Eriksen, giocatore del Tottenham classe ’92, che piace praticamente a molti top club in Europa, tra tutti in Italia si registra l’interesse di Inter e Juventus, mentre all’estero quello di Real e Manchester United. Da quanto filtra, le offerte per il suo stipendio superano già i 10 milioni di euro. Altro profilo interessante è quello di Savic dell’Atletico Madrid. Sul difensore ex Fiorentina, si registra un forte interesse dei bianconeri dato che già in questa sessione di mercato, Paratici ha provato a strapparlo ai Colchoneros offrendo 50 milioni di euro in totale, suddivisi in 10 prestito e 40 di riscatto, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. Bisogna puntare i fari anche su David Silva del Manchester City e Mario Gotze del Borussia Dortmund.
Tra i giocatori che giocano nel nostro campionato invece spuntano i nomi di Mertens e Callejon del Napoli, degli juventini Cuadrado e Matuidi ed anche Lucas Biglia del Milan.