Icardi, Ecco il post su Instagram per l’Inter

Mauro Icardi ormai non è più un giocatore dell’Inter, almeno per questa stagione dato che gli stessi nerazzurri lo hanno girato in prestito (oneroso di 5 milioni di euro) ai francesi del PSG, fissando successivamente un riscatto a 65 milioni di euro per l’acquisto dell’intero cartellino.

L’attaccante argentino, ormai ai ferri corti con società e tifosi, si è limitato ad un timido saluto rivolto al mondo Inter attraverso una storia Instagram. Quindi niente cene d’addio, niente saluto in campo con i tifosi, nessuna intervista rilasciata, solo un semplice: “Grazie di tutto. Arrivederci”. Frase che tra l’altro lascia aperti scenari su di un suo possibile ritorno fra i nerazzurri.

Nella storia, il calciatore ha anche evidenziato anche i suoi numeri incredibili con la maglia dell’Inter: ben 124 gol e 39 assist in 219 presenze. Dati sicuramente impressionanti ma che forse non serviranno per essere ricordato dai suoi ormai ex tifosi come uno dei più grandi a causa dell’ambiente e della situazione che si erano creati proprio nell’ultimo periodo. Di seguito riportiamo l’immagine in questione: