Napoli, Fabian Ruiz si racconta e spinge per il rinnovo

E’ un Fabian raggiante e desideroso di continuare la sua permanenza in azzurro quello che traspare durante l’intervista a Marca, celebre testata spagnola, durante il ritiro delle Furie Rosse , dove è stato convoncato.

“Il calcio a Napoli è molto importante, si avverte che c’è una squadra sola e il pubblico è molto vicino ai giocatori, tutta questa passione e questo attaccamento è molto importante per noi”.

“E’ stato brutto uscire sconfitti contro la Juventus dopo aver rimontato il 3-0, ma abbiamo dimostrato la nostra forza, e secondo me il fallo alla fine non c’era. Siamo tutti vicini a Koulibaly, conosciamo la sua forza”

“Spero vivamente che i miei rappresentanti ed il Napoli trovino al più presto un accordo. Sto molto bene qui e sono stato accolto in maniera eccellente fin dal primo giorno, ho sempre avvertito grande fiducia, la stessa che mi riserva l’allenatore.
Non bado alle voci Real e Barça, voglio restare qui”.

“Ringrazio mia madre che è la persona che mi ha permesso di diventare quello che sono. Ha sempre dato tutto quello che aveva per concretizzare il mio sogno”.