Qualificazioni Euro 2020, Germania-Olanda: quote, pronostico e probabili formazioni

Germania-Olanda si sfidano venerdì 6 settembre alle ore 20:45 per la 5a giornata del Gruppo C delle qualificazioni ad Euro 2020 del quale fanno parte anche Irlanda del Nord, Bielorussia ed Estonia.

Germania-Olanda: come arrivano alla gara

La Germania ha fin qui disputato 3 partite vincendole tutte. All’esordio ha sconfitto proprio l’Olanda in trasferta per 2-3 e sempre in trasferta ha vinto contro la Bielorussa per 0-3. L’ultima gara l’ha disputata davanti al proprio pubblico prendendo a pallonate l’Estonia, chiudendo l’incontro sull’8-0. Questa nazionale che viene da due anni di buio sembra essere ritornata la corazzata temuta da tutti.

L’Olanda ha giocato solo 2 partite nel girone e dopo l’esordio vincente contro la Bielorussia con un rotondo 4-0 casalingo è arrivato il k.o. proprio con i tedeschi. Questa sera gli orange affronteranno quindi la prima trasferta delle qualificazioni e proveranno a riprendersi i punti persi nella prima sfida anche perchè un’altra sconfitta metterebbe in salita la strada verso la qualificazione soprattutto a causa dell’ottimo cammino dell’Irlanda del Nord che ha vinto le 4 gare giocate fino ad oggi.

Germania-Olanda: quote e pronostico

Ci si attende una partita giocata a viso aperto come è consuetudine per entrambe le nazionali. Sarà una sfida che rispecchierà quella dell’andata. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Over 3.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Germania-Olanda: le probabili formazioni

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Schulz, Ginter Sule, Klostermann; Goretzka, Kroos, Kimmich; Reus, Werner Gnabry.

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; De Roon, De Jong; Promes, Wijnaldum, Bergwijn; Depay