Qualificazioni Euro 2020, Scozia-Russia: quote, pronostico e probabili formazioni

Scozia-Russia si sfidano questa sera alle ore 20:45 per la 5a giornata del Gruppo I delle Qualificazioni Euro 2020. Nello stesso gruppo sono inserite anche: Belgio, Kazakistan, Cipro e San Marino.

Scozia-Russia: come arrivano alla gara

La Scozia ha disputato 4 partite vincendo 2 e perdendone altrettante. I successi sono arrivato contro Cipro e San Marino, mentre le sconfitte col Kazakistan ed il Belgio, entrambe in trasferta e sempre per 3-0. Questa sera in casa contro la Russia non può fallire l’appuntamento con la vittoria se vuole ancora sperare nella qualificazione visto che proprio i russi sono i diretti concorrenti per il secondo posto, perchè il Belgio sembra già irraggiungibile.

La Russia ha anche essa disputato 4 gare, ma dopo la sconfitta all’esordio con il Belgio in trasferta per 3-1 ha vinto le seguenti 3 partite contro Kazakistan in trasferta per 0-4, ed in casa con San Marino per 9-0 e Cipro 1-0. Stasera potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.

Scozia-Russia: quote e pronostico

La Scozia è obbligata a fare la gara perchè conta solo vincere, ma la Russia può essere micidiale nelle ripartenze. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Scozia-Russia: le probabili formazioni

SCOZIA (4-2-3-1): Marshall; Taylor, Cooper, Mulgrew, Robertson; McTominay, McLean; Fraser, Armstrong, Russell; Naismith.

RUSSIA (4-2-3-1): Guilherme; Mario Fernandes, Dzhikiya, Semenov, Kudryashov; Zobnin, Ozdoev; Ant. Miranchuk, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.