Qualificazioni Euro 2020, Serbia-Portogallo: quote, pronostico e probabili formazioni

Portugal's forward Cristiano Ronaldo (C) vies with Serbia's defender Nikola Milenkovic during the Euro 2020 qualifying group B football match between Portugal and Serbia at the Luz stadium in Lisbon on March 25, 2019. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP)

Serbia-Portogallo è il big match della 5a giornata del Gruppo B delle Qualificazioni Euro 2020. Le due nazionali si affronteranno sabato 7 settembre alle ore 20:45.

Serbia-Portogallo: come arrivano alla gara

La Serbia ha giocato 3 gare fino a questo punto ottenendo 1 pareggio, 1 sconfitta ed 1 vittoria. Il pareggio è arrivato proprio contro i lusitano in trasferta, la sconfitta è stata subita in modo anche molto pesante sempre in trasferta con l’Ucraina per 5-0 e nell’ultima gara ha conquistato la vittoria battendo per 4-1 la Lituania in casa. In questa gara non può permettersi di perdere altri punti, visto che l’Ucraina ha già preso il largo in classifica.

Il Portogallo è stato fin qui la delusione del raggruppamento, infatti su 2 gare disputate ha raccolto solo 2 pareggi e per lo più casalinghi: 1-1 con la Serbia e 0-0 con l’Ucraina. E’ arrivato il momento per Ronaldo e compagni di dimostrare il loro vero valore.

Serbia-Portogallo: quote e pronostico

Gara importantissima per entrambe le nazionali, ma il Portogallo non può correre il rischio di ritrovarsi troppo attardato in classifica. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Serbia-Portogallo: le probabili formazioni

Serbia (4-4-2): Dmitrovic; Rukavina, Milenkovic, Spajic, Kolarov; Tadic, Milinkovic-Savic, Matic, Kostic; Jovic, Mitrovic.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, Carvalho, Neves, Rafa; Ronaldo, Félix.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale