SERIE C GIRONE B, Carpi-Vicenza: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming

Carpi-Vicenza è la gara di apertura della terza giornata del Girone B di Serie C, che si giocherà sabato 7 settembre alle ore 20:45.

Carpi-Vicenza: come arrivano alla gara

Il Carpi è partito fortissimo vincendo le prime due partite di questo campionato contro Cesena in casa per 4-1 e Sud Tirol in trasferta per 2-3. L’attacco dei romagnoli si è subito fatto notare per la sua grande forza e la squadra arriva a questo incontro con il morale alle stelle.

Il Vicenza ha conquistato 4 punti nelle prime due giornate e quindi è ancora imbattuto. Dopo il pareggio all’esordio contro il Modena in trasferta per 0-0 è arrivata la vittoria casalinga contro la Fermana per 3-1. Buonissimo inizio di campionato anche per i veneti, che proveranno a mantenere l’imbattibilità anche in questa difficile trasferta.

Carpi-Vicenza: le probabili formazioni

CARPI (4-3-1-2): Nobile; Pellegrini, Varoli, Ligi, Sarzi Puttini; Carta, Pezzi, Saber; Saric; Jelenic, Vano.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Barlocco; Emmanuello, Scoppa, Cinelli; Giacomelli; Arma, Marotta.

Carpi-Vicenza: dove vederla in tv e in diretta streaming

I diritti tv della competizione appartengono a Eleven Sports, che trasmetterà in streaming su internet la partita, attraverso l’app o il sito su smartphone, tablet, computer e smart tv.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.