ArzignanoChiampo vs Gubbio: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming

Mentre il campionato di Serie A e Serie B sono fermi a causa della pausa nazionali, il campionato di Serie C continua la sua marcia. Domani pomeriggio alle ore 15 nel girone B si affronteranno ArzignanoChiampo Gubbio nel match valido per la terza giornata del campionato.

ArzignanoChiampo vs Gubbio: come arrivano alla gara

La squadra di casa, nonostante le due partite giocate, non ha mai segnato un gol e non ne ha anche mai subito uno, quindi entrambe le partite disputate sono terminate 0-0. Mentre il Gubbio ha pareggiato 2-2 la prima in casa contro la Virtus Verona e ha perso la seconda fuori casa contro la Triestina per 2-1.

ArzignanoChiampo vs Gubbio: probabili formazioni

ArzignanoChiampo (4-4-2): Tosi; Pasqualoni, Barzaghi, Maldonado, Balestrero; Cais, Rocco, Perretta, Tazza; Bachini, Patterello.

Gubbio (4-3-3): Zanellati; Munoz, Konàtè, Bacchetti, Filippini; Sbaffo, El Hilali, Malaccari; De Silvestro, Cesaretti, Tavernelli.

ArzignanoChiampo vs Gubbio: dove vederla in tv e streaming

Tutta la Serie C viene trasmessa in esclusiva su Eleven Sports. L’emittente trasmette in streaming le dirette dei match attraverso l’app o direttamente sul sito. Quindi la visione è disponibile anche su smatrphone, tablet e pc.