Fermana vs FeralpiSalò: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming

Mentre Serie A e Serie B si fermano a causa dei match delle nazionali, la Serie C continua il suo cammino. Domani pomeriggio alle ore 15 si affronteranno Fermana FeralpiSalò nel match del girone B valido per la terza giornata.

Fermana vs FeralpiSalò: come arrivano alla gara

I padroni di casa hanno vinto il match di esordio per 2-1 contro il Ravenna e perso il secondo match per 3-1 contro il Real Vicenza. La FeralpiSalò invece ha perso il match di esordio contro la Reggio Audace per 4-1, mentre hanno pareggiato il secondo match casalingo per 2-2 contro il rimini.

Fermana vs FeralpiSalò: probabili formazioni

Fermana (3-5-2): Palombo; Manetta, Comotto, Scrosta; Sperotto, Mantini, Isacco, Urbinati, Petrucci, Cognigni; Bacio Terracino.

FeralpiSalò (3-5-2): De Lucia; Legati, Rinaldi, Giani; Zambelli, Carraro, Guidetti, Pesce, Contessa; Caracciolo, Ceccarelli.

Fermana vs FeralpiSalò: dove vederla in tv e streaming

Tutta la Serie C viene trasmessa in esclusiva su Eleven Sports. I match sono trasmessi tutti in diretta streaming e dunque per vedere gli scontri basta collegarsi sul sito di riferimento. E’ anche possibile scaricare l’app per vedere il match.