Monopoli – Catanzaro: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming

Monopoli – Catanzaro è partita della 3° Giornata della Lega Pro Girone C 2019/20. La gara si disputa allo Stadio Veneziani di Monopoli, domenica 8 settembre alle ore 15.

Monopoli – Catanzaro: il cammino delle due squadre

Il Monopoli ha vinto l’esordio in casa contro la Vibonese ma ha poi perso in trasferta contro la Paganese. Il Catanzaro ha battuto il Teramo in casa e strappato un pareggio nella prima partita della doppia trasferta in Puglia contro il Bisceglie.

Monopoli – Catanzaro: probabili formazioni

Monopoli: Antonino; De Franco, Ferrante, Mercadante, Hadziosmanovic, D. Donnarumma, Giorno, Rotas, Tuttisanti, Mendicino, Cuppone. All. Roselli
Catanzaro: Di Gennaro; Martinelli, Riggio, Celiento, Statella, De Risio, Casoli, Maita, Kanoute, Di Livio, Nicastro. All. Auteri

Monopoli – Catanzaro: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da Eleven Sports, così come tutta la stagione di Lega Pro, essendo l’azienda detentrice dei diritti di riproduzione televisiva del campionato. La gara potrà essere seguita, una volta sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma, da ogni tipo di dispositivo: smartphone, PC, SmartTv e tablet.
CalcioNewsWeb proporrà comunque il LIVE match di Monopoli – Catanzaro con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.