Potenza – Catania: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming

Potenza – Catania è partita della 3° Giornata della Lega Pro Girone C 2019/20. La gara si disputa allo Stadio Comunale Viviani di Potenza, domenica 8 settembre alle ore 17.30.

Potenza – Catania: il cammino delle due squadre

Il Potenza ha vinto all’esordio contro la Casertana e perso poi alla seconda di campionato in trasferta contro la Ternana, sempre con lo stesso risultato (1-0). Il Catania, candidato alla vittoria finale del campionato, ha rifilato 6 goal all’Avellino fuori casa, e poi battuto la Virtus Francavilla per 2-1 in casa. La gara, per storia e forza delle due squadre, si annuncia come il big match della giornata del girone C.

Potenza – Catania: probabili formazioni

Potenza: Breza; Giosa, Emerson, Silvestri, Viteritti; Dettori, Ricci, Alvaro, Coccia; Murano, Sgrò. All. Raffaele
Catania: Furlan; Silvestri, Calapai, Saporetti; Dall’Oglio, Sarno, Lodi, Welbeck, Pinto; Di Piazza, Di Molfetta. All. Camplone

Potenza – Catania: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da Eleven Sports, così come tutta la stagione di Lega Pro, essendo l’azienda detentrice dei diritti di riproduzione televisiva del campionato. La gara potrà essere seguita, una volta sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma, da ogni tipo di dispositivo: smartphone, PC, SmartTv e tablet.
CalcioNewsWeb proporrà comunque il LIVE match di Potenza – Catania con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.