Rende – Ternana: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming

Rende – Ternana è partita della 3° Giornata della Lega Pro Girone C 2019/20. La gara si disputa allo Stadio Lorenzon di Rende, domenica 8 settembre alle ore 15.

Rende – Ternana: il cammino delle due squadre

Il Rende chiude la classifica del Girone C con 0 punti dopo le due sconfitte nelle prime due gare contro Bisceglie e Casertana. La Ternana è invece a punteggio pieno dopo le due vittorie contro Rieti e Potenza. La partita rappresenta quindi un precoce “testacoda” del Girone C.

Rende – Ternana: probabili formazioni

Rende: Borsellini; Bruno, Origlio, Germinio, Ampollini; Loviso, Collocolo, Giannotti; Scimia, Libertazzi, Vivacqua. All. Andreoli
Ternana: Iannarilli; Mammarella, Sini, Russo; Defendi, Furlan, Proietti, Salzano, Parodi; Marilungo, Ferrante. All. Gallo

Rende – Ternana: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da Eleven Sports, così come tutta la stagione di Lega Pro, essendo l’azienda detentrice dei diritti di riproduzione televisiva del campionato. La gara potrà essere seguita, una volta sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma, da ogni tipo di dispositivo: smartphone, PC, SmartTv e tablet.
CalcioNewsWeb proporrà comunque il LIVE match di Rende – Ternana con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.