Rieti – Bari: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming

Rieti – Bari è partita della 3° Giornata della Lega Pro Girone C 2019/20. La gara si disputa allo Stadio Centro d’Italia-Scopigno di Rieti, domenica 8 settembre alle ore 15.

Rieti – Bari: il cammino delle due squadre

Il Rieti chiude la classifica del girone C con 0 punti dopo aver perso entrambe le prime due partite contro Ternana e Picerno. Il Bari ha confermato le altissime aspettative battendo nettamente all’esordio la Sicula Leonzio ma ha poi sorprendentemente perso in casa per 1-3 contro la Sicula Leonzio.

Rieti – Bari: probabili formazioni

Rieti: Pegorin; Aquilanti, Zanchi, Gigli; Tiraferri, Marchi, Tirelli, Guiebré, Marino; Marcheggiani, De Sarlo. All. Mariani 
Bari: Frattali; Di Cesare, Costa, Sabbione, Kupisz; Hamlili, Schiavone, Bolzoni; Simeri, Antenucci, Neglia. All. Cornacchini 

Rieti – Bari: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da Eleven Sports, così come tutta la stagione di Lega Pro, essendo l’azienda detentrice dei diritti di riproduzione televisiva del campionato. La gara potrà essere seguita, una volta sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma, da ogni tipo di dispositivo: smartphone, PC, SmartTv e tablet.
CalcioNewsWeb proporrà comunque il LIVE match di Rieti – Bari con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.