Rimini – Sudtirol: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming

Durante la pausa della nazionali, l’unico campionato professionistico che continua la sua corsa è quello di Serie C. Domani alle ore 17.30 si sfideranno Rimini e Suditirol, match valido per la terza giornata del campionato.

Rimini – Sudtirol: come arrivano alla gara

I padroni di casa hanno ben esordito alla prima giornata battendo per 2-1 l’Imolese. Nella seconda giornata invece hanno pareggiato 2-2 in casa della FeralpiSalò. Anche il Suditirol ha vinto all’esordio 2-1 in casa del Vis Pesaro, mentre hanno perso il secondo match per 2-3 ai danni del Carpi.

Rimini – Sudtirol: probabili formazioni

Rimini (3-5-2): Scotti; Finizio, Boccaccini, Van Ransbeeck; V. Nava, Zamparo, Candido, Gerardi, Palma; Silvestro, Scappi.

Sudtirol (4-3-1-2):Cucchietti; Ierardi, Polak, Vinetot, Fabbri; Tait, Berardocco, Morosini; Casiraghi; Mazzocchi, Turchetta.

Rimini – Sudtirol: dove vederla in tv e streaming

Tutte le partite del campionato di Serie C sono trasmesse in esclusiva su Eleven Sports. Per guardare la partita basta collegarsi sul sito dell’emittente tv oppure scaricare l’app in modo da guarda la partita sia su smartphone, sia sul tablet che sul pc.