Serie D – Giugliano-Troina: i tigrotti a caccia della riscossa

Giugliano-Troina si affrontano domenica 8 settembre per la seconda giornata del Girone I della Serie D alle ore 15:00.

Giugliano-Troina: come arrivano alla gara

Il Giugliano ha iniziato la sua avventura in Serie D in modo amarissimo perdendo a Castrovillari per 4-0. La squadra di Agovino ha pagato l’impatto con la nuova realtà e anche una forma fisica ancora non al top di quasi tutti i calciatori scesi in campo. Una prestazione quella di domenica scorsa che ha molto deluso la tifoseria e soprattutto il presidente Sestile, il quale in settimana ha richiamato la squadra ad una pronta reazione a partire già dalla prossima gara. I tigrotti vogliono vivere una stagione tranquilla e quindi hanno bisogno subito di rimettersi in carreggiata e dimenticare l’esordio.

Il Troina è invece partito subito benissimo battendo in uno dei tanti derby siciliani che l’attendono in questa stagione l’ACR Messina per 2-0 in casa con le reti di Fernandez e Palermo meritandosi la copertina come sorpresa della prima giornata. Una squadra ben allestita e che ama giocare in velocità, la quale arriverà a sfidare il Giugliano senza timori reverenziali.

Giugliano-Troina: l’attesa in città

A Giugliano dopo 12 anni si ritorna a respirare aria di grande calcio e domani saranno tantissimi i tifosi gialloblù che andranno a gremire gli spalti del Vallefuoco di Mugnano (in attesa ancora della fine dei lavori del De Cristofaro di Giugliano), per dare la giusta spinta ai propri beniamini ai quali è stata perdonata la prestazione della scorsa settimana.

Sicuramente non mancherà lo spettacolo sugli spalti perchè la tifoseria giuglianese è tra le più calorose dell’intero girone, poi toccherà alla squadra dimostrare di meritare l’amore di questa splendida tifoseria.

Giugliano-Troina: dove vederla in streaming

Al momento non risultano esserci streaming per questa gara, ma nel caso ci fossero novità saranno subito segnalate.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.