Sicula Leonzio – Paganese: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming

Sicula Leonzio – Paganese è partita della 3° Giornata della Lega Pro Girone C 2019/20. La gara si disputa allo Stadio Angelino Nobile di Lentini, domenica 8 settembre alle ore 15.

Sicula Leonzio – Paganese: il cammino delle due squadre

La Sicula Leonzio ha giocato solo l’esordio contro il Bari, partita persa per 0-2, a causa del rinvio della partita della seconda giornata contro il Teramo. Ha quindi 0 punti in classifica ma una gara da recuperare. La Paganese ha perso all’esordio sul campo della Viterbese ma ha poi vinto alla seconda giornata in casa contro il Monopoli.

Sicula Leonzio – Paganese: probabili formazioni

Sicula Leonzio: Nordi; Sosa, Sabatino, Petta; Parisi, Ferrini, Sicurella, Maimone, Grillo; Palermo, Scardina. All. Grieco 
Paganese: Baiocco; Stendardo, Schiavino, Mattia, Perri; Carotenuto, Capece, Caccetta, Bonavolontà; Diop, Alberti. All. Erra 

Sicula Leonzio – Paganese: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da Eleven Sports, così come tutta la stagione di Lega Pro, essendo l’azienda detentrice dei diritti di riproduzione televisiva del campionato. La gara potrà essere seguita, una volta sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma, da ogni tipo di dispositivo: smartphone, PC, SmartTv e tablet.
CalcioNewsWeb proporrà comunque il LIVE match di Sicula Leonzio – Paganese con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.