Viterbese – Picerno: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming

Viterbese – Picerno è partita della 3° Giornata della Lega Pro Girone C 2019/20. La gara si disputa allo Stadio Enrico Rocchi di Viterbo, domenica 8 settembre alle ore 17.30.

Viterbese – Picerno: il cammino delle due squadre

La sfida rappresenta lo scontro tra le due sorprese di questo inizio campionato del girone C di Lega Pro. La Viterbese ha vinto le prime due gare ed è a punteggio pieno dopo aver battuto la Paganese in casa all’esordio ed essere andata a vincere sul difficile campo del Bari alla seconda. Il Picerno ha prima pareggiato in trasferta con la Cavese e poi vinto in casa col Rieti: la sfida alla Viterbese rappresenta il primo scoglio molto impegnativo per la neopromossa.

Viterbese – Picerno: probabili formazioni

Viterbese: Vitali; Markic, Atanasov, De Giorgi; Baschirotto, Vandeputte, Antezza, Errico; Tounkara, Volpe, Bezziccheri. All. Lopez 
Picerno: Pane; Guerra, Lorenzini, Bertolo; Fontana, Calamai, Pitarresi, Vrdoljak; Kosovan; Santaniello, Sparacello. All. Giacomarro. 

Viterbese – Picerno: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da Eleven Sports, così come tutta la stagione di Lega Pro, essendo l’azienda detentrice dei diritti di riproduzione televisiva del campionato. La gara potrà essere seguita, una volta sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma, da ogni tipo di dispositivo: smartphone, PC, SmartTv e tablet.
CalcioNewsWeb proporrà comunque il LIVE match di Viterbese – Picerno con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.