Bologna: arriva la diagnosi per Danilo. Ecco quando rientrerà

Danilo tornerà a giocare col Bologna nel mese di ottobre. È quanto si evince dalla diagnosi pubblicata in un comunicato ufficiale dal club rossoblu dopo gli accertamenti cui è stato sottoposto il calciatore in seguito al suo infortunio in allenamento.

Questo il testo del comunicato: “Gli esami cui è stato sottoposto Danilo Larangeira hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Il giocatore prosegue le terapie: i tempi di recupero sono di circa 3 settimane”.

L’infortunio, una lesione muscolare di non grande entità, impedirà al difensore brasiliano  classe ’84 e capitano del Bologna di giocare le quattro partite di campionato in programma nella seconda metà di settembre contro Brescia, Roma, Genoa e Udinese. Lo staff proverà a recuperarlo per la partita del 6 ottobre in programma in casa contro la Lazio, ma molto più probabilmente si sceglierà la prudenza e il calciatore tornerà a disposizione di Mihajlovic e del suo staff dopo la prossima sosta per le nazionali.