Pandev accontenta un tifoso italiano in Lettonia: guarda cosa ha fatto!

Goran Pandev, attaccante del Genoa e della Macedonia, è stato due volte protagonista nella sera della vittoria della sua nazionale. Non solo ha siglato una delle due reti con cui la Macedonia ha regolato i padroni di casa per 0-2. Ma si è dimostrato ancora una volta un calciatore con un grande cuore nei confronti dei propri tifosi.

Da diverse ore infatti è diventata virale la storia di un tifoso italiano che, in vacanza in questo periodo nella capitale lettone Riga, ha incontrato per caso per strada nel pomeriggio prepartita l’attaccante del Genoa. Tommaso Riccioni, questo il nome del ragazzo, ha subito scattato un selfie col calciatore e ha provato a chiedergli un biglietto omaggio di tribuna per la partita della sera che vedeva Pandev tra i protagonisti.

Da quel momento tutto è andato molto rapidamente: Pandev è riuscito a trovare un biglietto per il giovane italiano, che ha seguito la gara “birra alla mano” dalla tribuna dello stadio di Riga, vedendo il calciatore segnare per i macedoni. Poi, al termine della gara, Pandev ha donato a Tommaso anche la maglietta indossata da lui durante la partita. Tutta quanta la storia è stata poi postata in una lunga storia Instagram sul profilo del ragazzo, con le foto della maglia, della partita e dei due incontri con Pandev, per strada e allo stadio.

Questo il messaggio del giovane tifoso pubblicato sui suoi social dopo la serata: “Sei in vacanza in Lettonia e per caso incontri un certo Goran Pandev. Gli chiedi una foto e poi provi a chiedergli un biglietto in tribuna per il big match Lettonia-Macedonia valido per le qualificazioni EURO 2020. E quel Goran Pandev ti accontenta”.

Per la cronaca, la Macedonia si è aggiudicata la gara per 0-2 con le reti di Pandev e Bardhi. Il goal dell’attaccante del Genoa è arrivato su assist di un altro giocatore che milita in Italia: Eljif Elmas del Napoli, che era in dubbio per una botta alla caviglia presa nella gara precedente. Nel tweet inserito la rete del vantaggio siglata da Pandev.