Coppa Italia Eccellenza Campana: gli abbinamenti degli ottavi

La Coppa Italia Eccellenza Campana ha quasi del tutto terminato la sua fase a gironi, manca infatti solo la gara tra Pomigliano e San Giorgio per completare il programma, ma intanto oggi sono state definite le qualificate per gli ottavi di finale così come gli abbinamenti.

Le qualificate

Nel Gruppo B si è qualificato l’Afro Napoli dopo aver sconfitto l’Albanova nello scontro diretto, ma la compagine di Casal di Principe si è qualificata lo stesso come una delle miglior seconde.

Nel Gruppo C era già qualificata prima di questa giornata la Puteolana che ha vinto le sue due gare.

Il Gruppo D ha visto prevalere la Frattese, che oggi ha sconfitto per 2-0 la Virtus Volla allo “Ianniello” di Frattamaggiore.

Grande rimonta nel Gruppo E dove l’Afragolese è riuscita nell’impresa di vincere con almeno 4 gol di scarto contro il Casoria (6-0 il finale) e trascinata dal poker di Fava ha raggiunto la qualificazione.

Nel Gruppo G era già qualificato il Buccino, ma l’Audax Cervinara vincitrice della scorsa edizione dovrà attendere per sapere se passerà il turno.

Grande equilibrio nel Gruppo H con le tre squadre che hanno pareggiato tutte le gare, ma a spuntarla è stato il Sant’Agnello per la miglior differenza reti.

Gruppo I dominato dal Costa d’Amalfi, mentre nel Gruppo L si è qualificato il Faiano.

Nel Gruppo M ha chiuso al primo posto la Palmese per la miglior differenza reti rispetto al Castel San Giorgio, che comunque si anche esso qualificato.

Il Gruppo N ha visto il Santa Maria Cilento chiudere a punteggio pieno.

Resta ancora da scoprire chi passerà nel Gruppo A dove Barano, Sibilla Flegrea e Città di Gragnano hanno chiuso a 3 punti con differenza reti pari, quindi sarà la Coppa Disciplina a decretare la vincitrice del raggruppamento.

In più è in bilico tutto anche nel Gruppo F dove Pomigliano e San Giorgio potrebbero passare entrambe e sfidarsi di nuovo negli ottavi in caso di pareggio.

Gli abbinamenti degli ottavi

Afro Napoli-Puteolana

Frattese-Afragolese

Pomigliano o San Giorgio-Audax Cervinara o una tra San Giorgio e Pomigliano in caso di parità

Buccino-Albanova o Audax Cervinara

Sant’Agnello-Costa d’Amalfi

Faiano-Palmese

Santa Maria Cilento-Castel San Giorgio

(La Coppa Disciplina definirà la graduatoria girone A)-Albanova o Mondragone (dipende dal risultato di Pomigliano e San Giorgio)