FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati della 3^ giornata

Per fortuna è quasi arrivata l’ora di schierare la formazione valida per la terza giornata del fantacalcio. Oramai questa interminabile pausa ha i minuti contati e se non è giunto il momento di schierare la formazione, almeno è giunto il momento di iniziare a studiare qualcosa. Noi di CalcioNewsWeb vi vogliamo aiutare consigliandovi gli attaccanti da schierare nella terza giornata.

Gli attaccanti consigliati della 3^ giornata

  • Andrea Belotti: il Gallo è apparso davvero in forma in queste due uscite. Ma non solo tutto il Torino sembra girare davvero forte in questa prima parte di campionato, sicuramente a causa di una condizione più ottimale rispetto alle altre squadre che hanno iniziato a lavorare più tardi. L’impegno con il Lecce in casa poi è davvero appetibile.
  • Hirving Lozano: nei pochi minuti giocati con la Juventus ha davvero impressionato, segnando anche un gol. Nel match contro una spaesata Sampdoria potrebbe ripetersi o comunque in generale fare bene. Attenzione però al ballottaggio serrato con Llorente, ma alla fine dovrebbe spuntarla il messicano.
  • Romelu Lukaku: il gigante dell’Inter non si vuole proprio fermare più: due gol in due giornate con la maglia nerazzurra e ora è arrivato anche il gol con la sua nazionale. Ad oggi è quello sicuro del posto nella partita casalinga contro l’Udinese, un avversario certamente non impenetrabile in difesa. Potrebbe andare nuovamente in gol.
  • Roberto Inglese: in casa può essere sempre positivo schierarlo, in più il Cagliari non è particolarmente forte nella fase difensiva. Può andare di nuovo in gol.
  • Josip Ilicic: ancora in questo campionato non ha portato neanche un gol e neanche un assist. Domenica potrebbe essere la giusta giornata per sbloccarsi, anche se sicuramente l’avversario non è uno dei migliori, per giunta se affrontato in casa.