FANTACALCIO – I portieri consigliati della 3^ giornata

Ci siamo, è quasi arrivato il momento di schierare la terza formazione del fantacalcio dopo questa interminabile pausa per le nazionali. Ci sono dei bei scontri nel week end e si parte subito col primo anticipo delle 15 di sabato con Fiorentina-Juventus. Schierare i portieri per questa giornata, almeno sulla carta, sarà più facile rispetto alle scorse giornate, dati i match in programma. Andiamo ora a vedere la lista dei portieri consigliati per questa giornata.

I portieri consigliati della 3^ giornata

  • Alex Meret: il Napoli affronterà in casa una Samp che in queste due giornate è apparsa molto spenta. Tanti i gol subiti (7 per la precisione) e solo 1 gol fatto per giunta su rigore. La squadra è apparsa molto distante dall’assimilare gli schemi di mister Di Francesco e a meno che non ci siano riusciti in queste due settimane di pausa, potrete schierare Meret tranquillamente.
  • Samir Handanovic: una delle sicurezze di questo campionato, soprattutto quando l’Inter gioca in casa. C’è da considerare anche che il tecnico Antonio Conte dovrebbe schierare in difesa i giocatori titolari (Skriniar, De Vrij e Godin) cosa che sicuramente avvantaggia il portierone sloveno.
  • Salvatore Sirigu: in casa è sempre una certezza, lo dimostrano i pochissimi gol (19) subiti lo scorso anno fra le mura amiche. In più in questa giornata il Torino incontra uno spento Lecce ancora a secco di gol.