Montella: “La Juve potrebbe schierare 3 squadre ma voglio coraggio. Estate strana per Chiesa”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato dell’imminente sfida contro la Juventus, soffermandosi anche su altri argomenti.

“Ovvio che mi manca la vittoria, dobbiamo svoltare, vorrei qualcosa di speciale nella prossima gara, coraggio contro la Juventus, del resto le grandi storie nascono le sfide impossibili, ultimamente in pochi hanno battuto i bianconeri.
Il presidente ha ragione quando dice che possono mettere in campo 3 squadre, fortunatamente possono schierarne solo 11”.

“E’ stata una strana estate per Chiesa dove veniva analizzato anche se si soffiava il naso, non è facile vivere così. Del resto, deve continuare a migliorare imparando a non rimunrginare dopo una palla persa e isolarsi dai giudizi esterni”.

Ribery ha disputato l’amichevole contro il Perugia con lo stesso piglio di una finale di Champions. Questo rende idea di come sia diverso, così cme Ronaldo, si tratta di grandi campioni che sono esempio di sacrificio per tutti”.